i segugetti : RIO il dolce

abbandonato a due mesi

Carinissimo, sorridente, allegro

Taglia contenuta sui 17  kg – Nato aprile 2023

 

Cerano una volta tre cuccioli  bellissimi, tutti fulvi, nati da una mamma segugio e un papa’ non si sa, nella casa di chi non aveva voluto spendere un soldo per sterilizzare quella povera mammina.

I cuccioli le furono strappati via   ancora piccoli piccoli, avevano  appena un paio di mesi, e  vennero buttati via  in campagna, sperando che se la cavassero da soli . Cuccioli cosi’ piccoli, da soli, possono fare solo una cosa : morire. Per fame, freddo, malarrie, predatori naturali o cattiveria umana. I tre piccli hanno avuto fortuna, sono stati visti, soccorsi e portati in canile.

Fine della fortuna, perchè  nella  zona in cui sono nati i cani, appunto, si abbandonano, ma non si adottano. Cosi’  i tre  piccoletti sono cresciuti in un box di canile, ed ancora oggi cercano una famiglia che possa regalargli un futuro  diverso, pieno di amore e non di tradimenti.

Ecco a voi RIO il maschietto di  famiglia . Un musetto sempre sorridente, è un cagnoletto allegro e simpatico, un vero amore

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato inprovincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

Paola 3397876019     paolaade52@gmail.com

giugno 2025 – che amore di cagnoletto