Oggi le nostre volontarie sono andate a fare un giro nel canile Percorso Sicuro di Sgurgola. Abbiamo visto, conosciuto, coccolato e messo in adozione quattro meravigliosi cuccioli di tipo maremmano,. E, naturalmente, abbiamo fatto , come sempre, un giro per i box, per vedere, conoscere e fotografare i cani entrati da poco in canile e per rivedere , salutare e, quando possibile fare qualche nuova foto a cani gia’ conosciuti da tempo
.Damian sta molto meglio, le orecchie migliorano. Jason oggi era in piedi, forse non sta cosi’ male come pensavamo. Faremo a breve un post per un cagnoletto che, invece, ha un problema ad una zampa.
Non solo cuccioli, insomma, ma il ruolo delle Associazioni è anche quello di monitorare la salute e lo stato di benessere dei cani presenti nei canili. Che, ovviamente, puo’ sempre migliorare.
