SELMA la tipo Bracco abbandonata a tre anni

la mamma dei kuccioli

Buona e allegra

Taglia mediogrande sui 26 kg – Nata maggio 2022

 

Selma e sua sorella Sara  vivevano insieme in qualche recinto o qualche terreno, fino al giorno in cui  sono state entrambe abbandonate per la strada.  Naturalmente, nessuna delle due era sterilizzata.   In una zona dove nessuno sterilizza il proprio cane, ed anzi, vengono tutti  mandati a farsi una bella passeggiata da soli, cosa pensate che accada ?  Si, proprio quello che state pensando.  Sara e Selma  restano entrambe incinta,  e danno alla luce i  loro cuccioli per la strada.

Le due  mamme sorelle  hanno combattuto strenuamente per salvare i loro cuccioli, sono dimagrite in modo impressionante, si sono pure prese la rogna a causa dell’abbassamento delle difese immunitarie.   Sono riuscite a far sopravvivere cinque cuccioli, non sappiamo chi sia la mamma, hanno collaborato entrambe a tirarli su ed ora i piccoletti, cercano anche loro famiglia, sono i kuccioli  Kikka,Kokko,Kenzo,Kuki e Kaio.

Ed ora Selma, questa bella e dolce mamma coraggiosa, è pronta anche lei  ad andare a casa, a vivere in una famiglia che sappia amare, e per sempre.

E’ una cagnolotta meravigliosa, bella, buona, allegra e  socievole. Va d’accordo con maschi  e femmine. Gentile con le persone, entusiasta della vita.

Selma  è una bella cagnolotta di tipo Bracco una taglia mediogrande sui 26 kg. Nata a maggio 2022, a tre anni  si ritrova in canile  in attesa di una nuova famiglia che la ami, da giugno 2025

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.  Negativa alla leishmania

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Paola 3397876019     paolaade52@gmail.com

 

2025

 

2026