SIRIA la mini Anstaff-Stafforshire-Pastore di famiglia – URGENTE

compatibile con maschi, no femmine no gatti

Un mix  ben riuscito

Tagliacontenuta sui 15 5 kg  . Nata febbraio 2022

 

Siria è una splendida cagnolotta  di proprieta’,  un ben riuscito mix  un po’ Amstaff, un po’ Staffordshire e un po’ Pastore. Per  circa   quattro anni ha vissuto con la sua famiglia, ed era amatae coccolata.

Ma  le cose cambiano …la sua famiglia si è trasferita, un cambio casa con un proprietario che non vuole il cane, inoltre l’arrivo di due neonati ha complicato  ulteriormente la situazione, ed alla fine Siria si è ritrovata in un box di canile,  in una zona dove  di adozioni ce ne sono pochissime, e conla concreta possibilita’ di passare in un box  tutto il resto della sua vita.

Il proprietario di Siria ci ha detto che lei è brava, socievole e buona con le persone, e che va d’accordo con cani maschi.  Non va invece d’accordo con cani femmine, e la presenza di gatti è da evitare !

L’abbiamo vista nel prato  del canile  in cui si trova ora,   arrivata da pochissimi giorni, ci è sembrata sopraffatta dalla situazione, incredula e triste.

E’ un cane dall’aspetto solido  ma agile. Gli occhi chiari  e lo sguardo  intenso  le danno un tocco davvero unico e molto espressivo.   Con noi ha avuto un atteggiamento    un po’ sulle sue, ma comunque  garbato, discreto e  gentile. Va d’accordo con cani maschi ma non con femmine e sconsigliamo   contatto con i gatti .

Sitia  è una taglia  contenutisima sui 15 – 16 kg. Nata  a febbraio 2022, ha festeggiato il suo  quato compleanno in  un box di canile  a febbraio 2026

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata.

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare ;

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

marzo 2026 la incontriamo per la prima volta, che sguardo triste !