TOBIA bello e simpatico abbandonato a 4 anni

Un bel cagnoletto simpatico

Buono, curiuoso e gentile

Taglia media sui 20 kg – Nato  gennaio 2018

 

Per quattro anni se lo sono tenuto, sicuramente solo in giardino come sempre in quelle zone dove nessun cane è ammesso ad entrare in casa, neppure se è un cucciolo. Poi hanno deciso che quel cane che stazionava da anni nel loro giardino non serviva piu’, e lo hanno buttato fuori casa portandolo ben lontano per evitare  uno sgradito ritorno.  Lo sapevate che in ogni paese ci sono proprio  i posti di abbandono ? Posti isolati e tranquilli, dove fermarsi in fretta e buttare il cane giu’ dall’auto per  ripartire poi indisturbati. .

Tobia si ritrova per strada e poi non ci vuole molto a finire in un box di canile. Ora vive in un box, in uuna zona dove i cani si abbandonano ma non si adottano, e con la sola speranza di questo appello e di queste foto per poter uscire  da li’.    Buono e gentile, quando è finito in canile era  spaventato ed insicuro, poi pian piano si è ambientato. E’ un cagnoletto  sorridente, gentile e   curioso, desideroso di una vita diversa.

Tobia è un bel cagnoletto di taglia media sui 20  kg. nato a gennaio 2018  e finito in canile a  a maggio 2022

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

Paola 3397876019     paolaade52@gmail.com

2022

2023

2025 – lo avevano trasferito in un  altro canile e lo avevamo perso di vista. Ora lo abbiamo ritrovato, eccolo buono, gentile e simpatico come sempre