L’abbiamo fatta sequestrare
Taglia contenuta sui 15-16 kg – Nata maggio 2023
Non abbiamo indagato sulla sua provenienza, ma quando l’abbiamo vista, quando abbiamo toccato con mano che tipo di vita stava facendo, lei e la sua cucciola Valentina, non abbiamo esitato. Abbiamo contattato le Istituzioni e l’abbiamo fata seqiestrare. lei e la piccola.
Vi mostriamo dove e come vivevano, e, ovviamente, anche il canile, pur con tutte le sue carenze e limitazioni, non vi sembra una soluzione migliore ?
Ma ancora meglio sarebbe una adozione, magari insieme alla sua piccoletta… Volete farci un pensierino ?
qui trovate la sua cucciola
Vilma è un amore di cagnolina, affettuosa, dolce, gentile, allegra,… un vero amore. La sua cuccioloa Valentina p piu’ timda, andate a vedere anche il suo appello e le sue foto.
Vilma è una cagnolina molto Golden, specialmente nel carattere e nel pelo , anche se bianco, ma morbido e mosso. Nata a maggio 2023, è entrata in canile a maggio 2025 E’ una taglia decisamente contenuta, sui 15-16 kg.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania febbraio 2020.
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare ;
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
maggio 2025 guadate un po’ come vivevano queste due creature
luglio 2025 – hanno terminato l’iter sanitario di sverminazione, vaccini e sterilizzazione, guardate che amore di cagnoletta








