VILMA salvata dal degrado, ed ora ? – ADOTTATA

Un amore di cagnoletta

L’abbiamo fatta sequestrare

Taglia contenuta sui 15-16 kg  – Nata  maggio 2023

 

Non abbiamo indagato sulla sua provenienza,  ma quando l’abbiamo vista, quando abbiamo toccato con mano   che tipo di vita stava facendo, lei e la sua cucciola Valentina, non abbiamo esitato.  Abbiamo  contattato le Istituzioni e l’abbiamo fata seqiestrare. lei e la piccola.

Vi mostriamo dove e come vivevano, e, ovviamente, anche il canile, pur con tutte le sue carenze e limitazioni, non vi sembra una soluzione migliore ?

Ma ancora meglio sarebbe  una adozione, magari  insieme alla sua piccoletta… Volete farci un pensierino ?

qui trovate la sua   cucciola

VALENTINA salvata dal degrado, ed ora ?

Vilma è un amore di cagnolina, affettuosa, dolce, gentile, allegra,… un vero amore. La sua cuccioloa Valentina  p piu’ timda,  andate a vedere anche il suo appello e le sue foto.

Vilma è una cagnolina molto Golden, specialmente nel carattere e nel pelo , anche se bianco, ma morbido e  mosso. Nata a maggio 2023, è entrata in canile a maggio 2025 E’ una taglia  decisamente contenuta, sui 15-16 kg.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania febbraio 2020.

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare ;

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

maggio 2025 guadate un po’ come vivevano queste due creature

luglio 2025 – hanno terminato  l’iter sanitario  di  sverminazione, vaccini e sterilizzazione, guardate che amore di cagnoletta